AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL CORSO BASE DI CLOWNTERAPIA SECONDA EDIZIONE

Sono aperte le iscrizioni al corso base di Clownterapia, tenuto dall’Associazione “Teniamoci per mano aps”, promosso dal comune di Montesarchio con l’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali, in collaborazione con “Libertas Benevento aps” e con “ASD CambiaMenti aps.

Il corso, sostenuto dal comune di Montesarchio,  prevede la partecipazione di 10 partecipanti, si terrà il 20 e il 21 luglio in Biblioteca Comunale “amicolibro” in Piazza Umberto I e sarà tenuto da Rodolfo Matto.

Ai partecipanti sarà dato in dotazione il “Kit – Clown” composto da naso da clown, camice, t-shirt e tesserino.

Le iscrizione saranno aperte fino alle ore 12:00 del giorno 1 luglio 2024 e saranno ammesse le prime 10 domande pervenute in ordine cronologico.

Si rimanda all’Avviso completo per termini e modalità di iscrizione.